Yulia A. Korneva rinuncia a Paratissima XX per un progetto a Venezia.
Torino, 10/10/2024 – Con grande rispetto verso il pubblico e gli organizzatori, l’artista Yulia A. Korneva annuncia la sua decisione di non partecipare alla XX edizione di Paratissima Torino. Tale scelta è dovuta alla concomitanza dell’evento con un progetto espositivo a Venezia.
Esposizione collettiva “Matite in viaggio” si svolgerà dal 25 ottobre al 10 novembre 2024 presso Centro Culturale Candiani. Le maggiori informazioni saranno svelate a breve sul sito web e canali social dell’artista
riflette la ricerca artistica dell’autrice in una chiave più sperimentale, esplorando nuovi territori visivi e concettuali.
Ringraziando il team di Paratissima per il loro continuo supporto, Yulia A. Korneva si augura di poter tornare presto a far parte della manifestazione in edizioni future, e rinnova l’invito ai suoi collezionisti ed ammiratori a seguirla nella sua prossima avventura artistica a Venezia-Mestre.
Contatti per la stampa: clicca qui
Note per i redattori
Yulia A. Korneva è un’artista visiva internazionale, nota per il suo lavoro che fonde arte concettuale e pratiche contemporanee.
Paratissima è una delle più importanti fiere d’arte indipendenti in Italia, che ogni anno ospita artisti emergenti e affermati, offrendo un’importante vetrina per l’arte contemporanea